martedì, 27 Ottobre 2020
Home Mining Recensione: MicroBT WhatsMiner M30S (Quarta Generazione)
MicroBT WhatsMiner M30S Review

Recensione: MicroBT WhatsMiner M30S (Quarta Generazione)

752
2

Durante la conferenza di presentazione tenutasi il 17 Aprile 2020, MicroBT ha annunciato il nuovo Hardware M30S per Minare Bitcoin.

MicroBT è un’azienda produttrice di Hardware Mining nata nel 2016 con sede a Shenzhen in Cina, che nel 2019 ha venduto circa 600.000 unità di WhatsMiner.

I quattro nuovi prodotti presentati sono i WhatsMiner M30S, WhatsMiner M30S+, WhatsMiner M30S++ e WhatsMiner M31S+ che andiamo a vedere in dettaglio qui di seguito.

Versioni a Confronto WhatsMiner M30S

M30S++M30S+M30SM31S+
Azienda ProduttriceMicroBTMicroBTMicroBTMicroBT
Potenza di Hashing112 TH100 TH88 TH80 TH
Consumi3472 W3400 W3344 W3360 W
Efficienza31 J/T34 J/T38 J/T42 J/T
Costo3899 $2740 $1962 $1576 $
Data di UscitaN/DN/DAprile 2020N/D
Dove ComprareN/DN/DCoinMiningCentral

Miners.eu

MiningWholesale
N/D
Potenza di Hashing, Consumi e Efficienza possono variare del ±5% dal valore indicato

Questa Quarta Generazione di Hardware per il Mining di MicroBT presenta macchine per quattro diverse fasce di Prezzo.

Dall’Hardware precedente c’è stato un notevole miglioramento dell’architettura del circuito per permettere di raggiungere una più alta efficienza energetica.

MicroBT ha deciso di puntare sulla qualità del suo Hardware così da avere una durata di vita più lunga con più stabilità e un conseguente minor bisogno di effettuare riparazioni.

Essendo convinta di queste affermazioni, l’azienda ha deciso di estendere la garanzia dell’Hardware acquistato fino ad 1 anno.

Se si decide di effettuare il Preordine direttamente dal loro sito web si riceverà una protezione aggiuntiva, in caso di riduzione del prezzo dell’Hardware all’uscita, verrà fornito un risarcimento sotto forma di buono sconto per un acquisto futuro.

Per tutte le versioni del WhatsMiner M30S e il WhatsMiner M31S+ sarà possibile collegarsi da remoto per monitorare l’alimentatore con accuratezza al 99%.

WhatsMiner M30S++

MicroBT WhatsMiner M30S++

Il WhatsMiner M30S++ è il prodotto di punta di MicroBT, raggiunge una potenza di Hashing di 112 TH/s aggiudicandosi il primato come miglior Hardware per il Mining di Bitcoin.

La buonissima efficenza raggiunta di 31 J/T conferma i passi da gigante compiuti da MicroBT con la sua sezione di Ricerca e Sviluppo permettendo ancor di più rispetto all’anno passato di essere una valida alternativa all’Hardware di Bitmain.

Presto aggiorerò questa sezione con tutte le Specifiche Tecniche complete, il calcolo della Profittabilità e Dove Acquistare il MicroBT WhatsMiner M30S++.

WhatsMiner M30S+

MicroBT WhatsMiner M30S+

Il WhatsMiner M30S+ è l’Hardware di fascia medio-alta di quarta generazione di MicroBT, con un consumo di 3400 W andrà a produrre una potenza di Hashing di 100 TH/s che lo rende un’ottima scelta per Minare Bitcoin in vista dell’imminente dimezzamento della ricompensa dei Blocchi.

Presto aggiorerò questa sezione con tutte le Specifiche Tecniche complete, il calcolo della Profittabilità e Dove Acquistare il MicroBT WhatsMiner M30S+.

WhatsMiner M30S

MicroBT WhatsMiner M30S

Per la fascia di Prezzo media vediamo il nuovissimo WhatsMiner M30S, che sfoggia un’efficienza di 38 J/T per un Consumo Energetico pari a 3344±5% W.

Presto aggiorerò questa sezione con tutte le Specifiche Tecniche complete e il calcolo della Profittabilità.

Compra Ora WhatsMiner M30S dai seguenti rivenditori Europei:

WhatsMiner M31S+

MicroBT WhatsMiner M31S+

Il WhatsMiner M31S+ è stato pensato per la fascia di prezzo più bassa con un prezzo decisamente competitivo.

Raggiunge un’efficienza energetica più bassa rispetto alle altre tre versioni, con 42 J/T per una Potenza di Hashing massima di 80±5% TH/s.

Presto aggiorerò questa sezione con tutte le Specifiche Tecniche complete, il calcolo della Profittabilità e Dove Acquistare il MicroBT WhatsMiner M31S+.

Domande Frequenti

Conviene Comprare il proprio Hardware per Minare Bitcoin?

Sì, consiglio sempre di Comprare e possedere fisicamente il proprio Hardware per il Mining di Bitcoin.

Quando esce la Quarta Generazione dell’Hardware WhatsMiner M30S?

Ancora la data non è stata resa nota dall’azienda, aggiornerò l’articolo non appena sarà disponibile.

Quali Criptovalute si possono Minare con WhatsMiner M30S?

Oltre a Bitcoin potrai Minare tutte le monete che utilizzano l’Algoritmo SHA-256.

2 Commenti

  1. Felice possessore di Whatsminer M31, 72th, consumi un pelino alti, macchina chiaramente fuori portata per l’uso domestico. A mio modesto parere, per quel che ho potuto vedere, la qualità, specie dei dissipatori, ma dei materiali in generale, sembra superiore a Bitmain. Temperature basse delle dashboard nonostante il caldo, per il momento contento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui